Salva

Filtra per

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO APP CA’ VANNI HOTEL 

TITOLARE DI CA’ VANNI HOTEL E DEI RELATIVI SERVIZI:
EUROARTIGIANA LOGISTIC SRL
Via della Lontra n. 8, 47923, Rimini (RN), Italia
C.F./P.IVA: 04217980400
Camera di Commercio di Rimini
Numero REA: RN-330866
ricevimento@cavannihotel.it

1) INFORMAZIONI GENERALI

https://www.servizi.cavannihotel.it è un sito web gestito da EUROARTIGIANA LOGISTIC SRL con sede a Rimini (RN) in Via della Lontra n. 8 – 47923.
CA’ VANNI HOTEL è la struttura alberghiera gestita da EUROARTIGIANA LOGISTIC SRL con sede a Rimini (RN) in Via della Lontra n. 8 - 47923, (di seguito “Titolare”).
L’uso della Web App comporta l’accettazione, da parte del Cliente finale / Utente, dei presenti Termini e Condizioni Generali di utilizzo. Qualora l'Utente non intenda accettare le Condizioni e/o qualsiasi altra nota, avviso legale, informativa pubblicata o ivi richiamata non potrà utilizzare l'Applicazione né i relativi servizi.

2) DEFINIZIONI

Per consentire una completa comprensione e accettazione dei presenti Termini e Condizioni, i seguenti termini avranno il significato di seguito indicato: a. per “servizio” si intende il servizio di prenotazione offerto da EUROARTIGIANA LOGISTIC SRL, così come descritto da questi Termini ed all’interno del sito web;
b. per “titolare” si intende EUROARTIGIANA LOGISTIC SRL;
c. per “sito” o “Web App” si intende https://www.servizi.cavannihotel.it;
d. per “cliente finale” o “cliente” o “utente” si intende il consumatore persona fisica (o giuridica) che, prenotato pernotto alberghiero al CA’ VANNI HOTEL, richieda la prenotazione dei servizi offerti dal Titolare mediante l’App Web CA’ VANNI;
e. per “terze parti” si intendono i soggetti (persone giuridiche e/o fisiche), diverse da Euroartigiana Logistic s.r.l., che forniscono servizi e/o vendono beni prenotati dal Cliente.

3) COMUNICAZIONI

Tutte le comunicazioni relative a CA’ VANNI HOTEL devono essere inviate alla e-mail: ricevimento@cavannihotel.it 

4) OGGETTO

4.1 Oggetto dei presenti Terms & Conditions è la prenotazione - attraverso la Web App - dei servizi messi a disposizione dall’Hotel Ca’ Vanni. In particolare:
a. Parcheggio interno (fornito da Euroartigiana Logistic in quanto titolare dell’Hotel)
b. Parcheggio esterno (fornito da terze parti)
c. Servizio Spiaggia - Ombrellone e lettini (fornito da terze parti)
d. Frigobar (fornito da Euroartigiana Logistic in quanto titolare dell’Hotel)
e. Culla (fornito da Euroartigiana Logistic in quanto titolare dell’Hotel)
f. Pet friendly (fornito da Euroartigiana Logistic in quanto titolare dell’Hotel)
g. Parchi divertimento (fornito da terze parti)
h. Metromare (fornito da terze parti)
i. Servizio Pasti presso Ristorante Claudio

4.2 Con la prenotazione tramite Web-App, l’HOTEL CA’ VANNI riserverà al Cliente il servizio scelto, qualora disponibile, che sarà confermato dal Titolare al bureau dell’Hotel.

4.3 Il servizio potrà essere offerto e fornito dal Titolare (o da terze parti) anche a più Clienti contemporaneamente, fino a esaurimento della disponibilità. 

5) REGISTRAZIONE UTENTI

5.1. I Clienti dell’Hotel Ca’ Vanni potranno usufruire della prenotazione online tramite Web App solo se previamente registrati con lo stesso nome, cognome e codice prenotazione (codice ID)

5.2. Il Titolare non è responsabile per l’erroneo utilizzo, smarrimento e furto del codice ID per l’accesso sulla Web App.

6) DISPONIBILITÀ DEI SERVIZI

6.1. Il Titolare potrà fornire i propri servizi a più Clienti finali contemporaneamente.

6.2. Il Titolare si obbliga alla fornitura dei servizi prenotati tramite Web App e direttamente erogati dal medesimo, fino ad esaurimento della disponibilità.

6.3. Il Titolare non sarà in alcun modo responsabile per i ritardi, le cancellazioni e la non corrispondenza dei servizi prenotati ed offerti ai propri clienti gestiti da soggetti terzi. 

7) DESCRIZIONE DEI SERVIZI

7.1 I servizi vengono descritti e commercializzati così come vengono forniti mediante l’utilizzo della Web App.

7.2 Il Titolare non sarà, però, responsabile delle indicazioni fornite da soggetti terzi. 

8) PREZZO E PAGAMENTO

8.1 Il prezzo dei servizi da applicare ai Clienti finali è quello indicato dal Titolare all’interno della Web App.

8.2 Il pagamento degli importi dovuti per i servizi prenotati tramite Web App avverrà esclusivamente presso la Reception del CA’ VANNI HOTEL al check-in o, successivamente alla prenotazione del servizio, all’atto della conferma. Non sarà possibile pagare il servizio contestualmente al momento della prenotazione dello stesso.

8.3 Il pagamento dei servizi prenotati potrà essere effettuato presso l’Hotel:

(i) con carta di credito appartenente al circuito Visa / MasterCard;

(ii) pagando in contanti direttamente presso la Reception del CA’ VANNI HOTEL;

8.4 Le informazioni finanziarie (ad esempio, non esaustivo: il numero carta di credito/debito o data della sua scadenza) saranno inoltrate, tramite protocollo crittografato, alle banche e/o istituti che forniscono i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso. Tali informazioni, nella propria forma completa, non saranno mai nella disponibilità del Titolare, in quanto soggetto estraneo alla procedura di pagamento e ai canali utilizzati per il medesimo. 

8.5 Saranno utilizzate dal Titolare le uniche informazioni necessarie, non di carattere finanziario, per completare le procedure relative all’Ordine di acquisto e per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali restituzioni dei prodotti, a seguito di esercizio del diritto di recesso, ovvero qualora si renda necessario prevenire o segnalare alle forze di polizia la commissione di frodi mediante il Sito.

8.6 Prima di completare l’ordine sarà facoltà dell’acquirente richiedere l’emissione di una fattura fiscale come indicato durante la procedura di acquisto. Si informa che non sarà possibile richiedere l’emissione della fattura una volta completata la procedura ed inviato il relativo Ordine di Acquisto.

9) DIRITTO DI RECESSO

9.1 In caso di prenotazione di servizi sulla Web App, il Cliente ha il diritto di recedere dai servizi prenotati entro 72 ore precedenti l’arrivo in Hotel o, qualora già pernottante, entro 48 ore.

9.2 Per esercitare tale diritto, l’acquirente è tenuto a informare il Titolare della decisione di recedere tramite dichiarazione esplicita inviata alla e-mail ricevimento@cavannihotel.it

9.3 Non vengono sostituiti o rimborsati i servizi prenotati qualora non disdetti entro il tempo utile indicato al punto 9.1, e in ogni caso per i servizi che necessitano di una più lunga preparazione e già in corso di esecuzione.

10) MANLEVA DI RESPONSABILITÀ

10.1 Per i servizi prenotati, ma forniti e venduti da terze parti (ad esempio non esaustivo: prenotazione dei servizi spiaggia o lunch in spiaggia) il Cliente manleva sin d’ora la società EUROARTIGIANA LOGISTIC SRL da qualsivoglia responsabilità inerente, relativa, conseguente alla prestazione fornita o al bene venduto.

10.2 Ogni responsabilità dipendente da difetti, malfunzionamenti e non conformità del prodotto o del servizio, anche rispetto alla prenotazione, resta a carico esclusivo ed integrale della terza parte che lo fornisce o vende.

10.3 EUROARTIGIANA LOGISTIC SRL non sarà in alcun modo responsabile per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni, pandemie ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione al contratto nei tempi concordati.
 Allo stesso modo, il Titolare non sarà responsabile qualora, in caso di condizioni meteorologiche avverse, i servizi prenotati risultassero di impossibile esperimento.

10.4 EUROARTIGIANA LOGISTIC SRL non è responsabile nei confronti di alcuna parte o di terzi in merito a danni o perdite subiti e a sopportare, comunque, i costi a seguito della mancata esecuzione della prenotazione per le cause sopra citate.

10.5 EUROARTIGIANA LOGISTIC SRL non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all’atto del pagamento dei prodotti acquistati. L’azienda, infatti, in nessun momento della procedura d’acquisto è in grado di conoscere il numero di carta di credito dell’acquirente il quale viene trasmesso direttamente al gestore del servizio bancario o del gateway di pagamento prescelto dal cliente (ad esempio, PayPal) tramite connessione protetta.

11) PUBBLICAZIONE DEI CONTENUTI

EUROARTIGIANA LOGISTIC SRL garantisce che i contenuti che intende pubblicare ed i servizi che intende commercializzare non sono illeciti, contrari a norme imperative, all’ordine pubblico o al buon costume, che non violano in alcun modo disposizioni di legge o diritti di terzi e che, in generale, non ledono l’immagine e la reputazione di alcuno. 

12) PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI

I dati personali che il venditore comunicherà in esecuzione del presente contratto, inclusi quelli dei propri dipendenti e collaboratori, saranno trattati nel rispetto della normativa vigente ed esclusivamente in funzione e nei limiti degli adempimenti, diritti ed obblighi connessi all’esecuzione del presente contratto. I dati personali che il venditore, l’acquirente e ogni altro acquirente del sito comunicheranno, saranno trattati esclusivamente in funzione e nei limiti dell’utilizzo del sito e dei suoi strumenti; in particolare non verranno ceduti o trasferiti a nessun titolo e per nessuna ragione a terzi.

13) CONDIZIONI DI UTILIZZO

I clienti finali si obbligano a utilizzare il Servizio secondo quanto stabilito dai presenti Termini. Non potranno:

- riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare qualunque porzione dell’App web o sito web di HOTEL CA’ VANNI e dei suoi Servizi senza il permesso espresso da parte del Titolare, garantito direttamente o tramite uno specifico programma di rivendita;
- effettuare reverse engineering, decompilare, disassemblare, modificare o creare lavori derivati basati su HOTEL CA’ VANNI o su qualunque porzione di essa;
- aggirare i sistemi informatici usati da HOTEL CA’ VANNI o dai suoi licenziatari per proteggere il contenuto accessibile tramite di essa;
- copiare, conservare, modificare, cambiare, preparare lavori derivati o alterare in qualunque modo qualunque dei contenuti forniti da HOTEL CA’ VANNI;
- utilizzare qualunque robot, spider, applicazione di ricerca e/o di reperimento di siti, ovvero qualunque altro dispositivo, processo o mezzo automatico per accedere, recuperare, effettuare scraping o indicizzare qualunque porzione di HOTEL CA’ VANNI o dei suoi contenuti;
- affittare, licenziare o sublicenziare il marchio HOTEL CA’ VANNI;
- diffamare, offendere, molestare, mettere in atto pratiche minatorie, minacciare o in altro modo violare i diritti (quali il diritto alla privacy e alla pubblicità) di altri;
- diffondere o pubblicare contenuti illegali, osceni, illegittimi, diffamatori o inappropriati;
- utilizzare HOTEL CA’ VANNI in qualunque altra modalità impropria tale da violare questi Termini.

14) MODIFICA DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI

EUROARTIGIANA LOGISTIC SRL si riserva il diritto di apportare modifiche ai Termini in qualunque momento, dandone avviso al Cliente finale e al venditore mediante pubblicazione all'interno del Sito.
L'acquirente e il venditore che continui ad utilizzare la Web App CA’ VANNI successivamente alla pubblicazione delle modifiche, accetta senza riserva i nuovi Termini.

15) LEGGE APPLICABILE E FOTO COMPETENTE

I presenti Termini e tutte le controversie in merito ad esecuzione, interpretazione e validità del presente contratto sono soggette alla legge, alla giurisdizione dello Stato e alla competenza esclusiva del tribunale del luogo in cui ha sede il Titolare (Tribunale di Rimini), facendo espressa deroga agli altri fori alternativi. Fa eccezione il foro esclusivo del consumatore, qualora la legge lo preveda.

16) ACCETTAZIONE SPECIFICA

Le Parti dichiarano di avere preso visione e di aver correttamente compreso il significato delle previsioni contenute negli articoli qui di seguito indicati che, pertanto, dichiarano di approvare specificatamente, ai sensi dell’art. 1341 e 1342 c.c.: art. 5 registrazione utenti; art. 6 disponibilità dei servizi; art. 7 descrizione dei servizi; art. 9 diritto di recesso; art. 10 manleva di responsabilità; art. 13 condizioni di utilizzo; art. 15 legge applicabile e foro competente.